La Vanoli Cremona torna da Roma con una vittoria. Battuta 62-74 la Stella Azzurra.

La Vanoli Cremona vince l’anticipo della decima giornata battendo, in trasferta, la Stella Azzurra Roma con il punteggio di 62-74. Decisiva l’intensità difensiva dei biancoblù nella seconda parte dell’incontro. Gli uomini di coach Cavina scavano, tra il terzo e quarto periodo, un solco di oltre venti punti che poi permette loro di controllare il punteggio …

La Vanoli Cremona torna da Roma con una vittoria. Battuta 62-74 la Stella Azzurra. Leggi tutto »

Attiva la vendita online per le prossime due gare casalinghe

Due partite infrasettimanali attendono i biancoblu dopo l’anomala trasferta di venerdì a Roma: si giocherà, infatti, mercoledì 7 e mercoledì 14 dicembre, al PalaRadi, sempre alle 20:30. Per la gara del 7 dicembre contro la Pallacanestro Trapani la biglietteria aprirà solamente mercoledì, dalle 11:00 alle 12:30, e al pomeriggio dalle 18:30. Per la gara del …

Attiva la vendita online per le prossime due gare casalinghe Leggi tutto »

Vanoli Cremona: il ritorno al PalaRadi è vincente. Sconfitta 82-71 la Novipiù Monferrato Basket

La Vanoli Cremona, dopo quasi un mese, torna a giocare sul parquet del PalaRadi e lo fa in modo convincente sconfiggendo 82-71 un’ottima Novipiù Monferrato Basket. Ancora una volta a far la differenza per i biancoblù è la solidità e continuità difensiva. È un secondo quarto finito 20-10 a dare a Caroti e compagni la …

Vanoli Cremona: il ritorno al PalaRadi è vincente. Sconfitta 82-71 la Novipiù Monferrato Basket Leggi tutto »

Uno sguardo all’interno dell’esclusivo mondo Maserati per i partner Vanoli Basket Cremona

Dopo la Sponsor Cup alla Gambisa e il business matching al Museo del Violino, si è svolto nella giornata di ieri il terzo evento B2B della stagione dedicato ai partner Vanoli Basket Cremona. L’evento ha coinvolto oltre 30 sponsor che si sono ritrovati al PalaRadi e, con il pullman dei biancoblu, come una vera squadra, …

Uno sguardo all’interno dell’esclusivo mondo Maserati per i partner Vanoli Basket Cremona Leggi tutto »

Coach Cavina ha presentato la nona di campionato con Monferrato Basket

La Vanoli Cremona torna, domenica 27 novembre alle ore 18.00, a giocare al PalaRadi per affrontare la Novipiù Monferrato Basket. L’allenatore biancoblù Demis Cavina ha presentato, in sala stampa, la sfida alla squadra piemontese. “Dopo la partita di Milano si è parlato di reazione ma io non penso che la si debba giustificare come una …

Coach Cavina ha presentato la nona di campionato con Monferrato Basket Leggi tutto »

AISMA srl rinnova la partnership con al Vanoli Basket Cremona

Vanoli Basket Cremona è lieta di annunciare con grande soddisfazione il rinnovo della partnership per la stagione 2022/2023 con AISMA srl – azienda con sede a Milano specializzata nell’erogazione di servizi relativi all’Innovazione tecnologica, Formazione, R&D ed individuazione di personale altamente qualificato per le aziende al fine di stimolare l’innovazione e diffusione tecnologica attraverso un approccio scientifico …

AISMA srl rinnova la partnership con al Vanoli Basket Cremona Leggi tutto »

Gedy Spa rinnova la sponsorship con la Vanoli Cremona

Vanoli Basket Cremona è lieta di annunciare con grande soddisfazione il rinnovo della partnership per la stagione 2022/2023 con Gedy Spa, azienda produttrice da oltre 60 anni di accessori per l’arredo bagno che si distinguono per funzionalità, praticità e stile, con la scelta di materiali selezionati come vetro, ottone e acciaio. Filippo De Luca – Amministratore Delegato: …

Gedy Spa rinnova la sponsorship con la Vanoli Cremona Leggi tutto »

La Vanoli Cremona riprende la sua corsa vincendo a Milano 59-88 contro l’Urania

La Vanoli Cremona torna dal Palalido di Milano con una vittoria. I biancoblù si impongono 59-88 sull’Urania Milano al termine di un incontro portato sin da subito nella direzione giusta grazie a un primo parziale di 2-17 nei primi cinque minuti di gioco. Cremona ha poi continuato a spingere sull’acceleratore del punteggio arrivando a toccare …

La Vanoli Cremona riprende la sua corsa vincendo a Milano 59-88 contro l’Urania Leggi tutto »

Torna su