Lindbergh entra nel pool partner Vanoli Basket Cremona

Vanoli Basket Cremona è lieta di annunciare, per l’intero 2023, la partnership con Lindbergh S.p.A, società cremonese quotata in borsa sul mercato Euronext Growth Milan che si occupa dell’offerta di servizi, prodotti e soluzioni di logistica per le reti di assistenza tecnica attraverso la piattaforma tecnologica proprietaria T-Linq.

La mission di Lindbergh è quella di servire tutte le aziende che si occupano di assistenza tecnica e che hanno una rete di service diretta, intercettandone i bisogni e sviluppando servizi customizzati rispetto le singole esigenze.

L’azienda di Cremona si è affermata nel mercato nazionale e transalpino nella fornitura di soluzioni tecnologiche altamente specializzate per i field service engineers.

Michele Corradi, Amministratore Delegato di Lindbergh: “Per la nostra realtà la partnership con la Vanoli Basket Cremona rappresenta una grande occasione per incrementare la Brand Awareness a livello territoriale. Pertanto, siamo lieti di essere vicini e di sostenere una realtà sportiva ormai radicata da anni nel nostro territorio come la Vanoli Basket. Inoltre, come azienda, abbiamo sempre sostenuto i valori dello sport, ed in particolar modo della pallacanestro, di cui condividiamo dedizione, impegno e sana competitività”.

Torna su