Blåkläder rinnova la partnership con la Vanoli Basket Cremona 

Vanoli Basket Cremona è lieta di annunciare il rinnovo della partnership per la stagione 2022/2023 con Blåkläder, azienda svedese nata nel 1959 specializzata nella progettazione e produzione di abbigliamento professionale da lavoro di alta gamma.

L’abbigliamento da lavoro Blaklader non solo è garanzia di qualità, resistenza e confort per tutte le stagioni, ma è sinonimo anche di sicurezza in termini di materiali utilizzati e certificazioni ottenute.

Tutta la produzione è realizzata secondo i principi di massima eco-sostenibilità e responsabilità sociale. La produzione utilizza una percentuale sempre maggiore di energia derivante da fonti rinnovabili ed ogni passaggio, dalla scelta dei materiali fino alla logistica delle consegne, è impostato secondo i più stringenti criteri di rispetto per l’ambiente.

Massimiliano Tomasoni: “E’ con grande soddisfazione che abbiamo rinnovato la partnership con il sodalizio biancoblu, una società solida e tenace, con una tradizione che affonda le proprie radici grazie alla famiglia Vanoli stessa, ancorata a valori che raramente al giorno d’oggi si possono riscontrare negli sport professionistici.”

Torna su