CAMPAGNA ABBONAMENTI 22/23: CI METTIAMO IL CUORE

CI METTIAMO IL CUORE: è questo il claim scelto dalla Vanoli Basket Cremona per la campagna abbonamenti 2022/2023 e svelato in occasione della prima conferenza stampa della stagione, una stagione rinnovata nel progetto ma non nei valori che da sempre ci contraddistinguono: rispetto, lealtà, umiltà, professionalità, amicizia, condivisione e senso di appartenenza.
Il claim intende racchiudere la nostra grande passione che ci ha portati per ben 21 anni ad essere un punto di riferimento per la Città e per il territorio con la volontà di continuare a metterci sempre il cuore. Lo stesso cuore che, gettato oltre l’ostacolo, ci ha permesso alle volte di raggiungere risultati sportivi che sembravano impossibili.
E sono la grande passione e il senso di appartenenza alle tinte biancoblu che guidano i nostri tifosi ogni domenica sugli spalti del PalaRadi per sostenere la squadra. E’ li che li invitiamo a tornare anche quest’anno: dove li porta il cuore.

QUANDO: la vendita inizierà ufficialmente lunedì 18 luglio e sarà articolata in 3 fasi, privilegiando chi scelse di credere nella Vanoli Basket nell’ultima stagione di campagna abbonamenti, ossia la stagione 2019/2020, poi interrotta a causa del Covid.

PRELAZIONE – dal 18 al 22 luglio: la prima settimana di vendita è dedicata ai vecchi abbonati che possono esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto al prezzo più basso.

1° FASE – dal 26 luglio al 5 agosto: a partire dalla seconda settimana la campagna abbonamenti sarà aperta a tutti i tifosi a prezzi vantaggiosi e i posti riservati ai vecchi abbonati ma non confermati saranno a disposizione per la vendita libera.

2° FASE – dal 12 al 23 settembre: per chi non si fosse ancora abbonato, sarà possibile farlo nell’ultima settimana a disposizione che coincide con quella dell’inizio della Supercoppa.

COME: sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento online su www.vivaticket.com oppure di persona presso la biglietteria del PalaRadi, dal martedì al venerdì negli orari che verranno comunicati di settimana in settimana. Questi quelli previsti per la 1° fase (26 luglio – 5 agosto):

  • Martedì 26: dalle 10.00 alle 18.00
  • Mercoledì 27: dalle 10.00 alle 18.00
  • Giovedì 28: dalle 10.00 alle 13.00
  • Venerdì 29: dalle 10.00 alle 18.00
  • Martedì 2: dalle 16:00 alle 18:00
  • Mercoledì 3: dalle 16.00 alle 18.00

Si invitano tutti i tifosi a presentarsi con il modulo privacy debitamente compilato al fine di evitare code in biglietteria.

RIDOTTO: comprende i tifosi tra i 13 (nati nel 2009) e i 18 anni (nati nel 2004).

SPECIAL: i tifosi che rientrano in una delle seguenti categorie (non cumulabili) usufruiscono di una ulteriore scontistica
– Abbonati 22/23 alla US Cremonese Calcio 
– Genitori e tesserati OVER 12 di tutte le società sportive del territorio Cremonese
– Dipendenti dei nostri Partner
– Studenti Universitari
– Soci Canottieri e Centri Sportivi (Società Canottieri Baldesio, Dopolavoro Ferroviario, Società Canottieri Bissolati, Società Canottieri Flora, CRAL Tamoil, Cral Aziende Sanitarie Cremonesi, Società Sportiva Fadigati, Le Querce Società, Centro Sportivo San Zeno, Centro Sportivo Stradivari, Le Pleiadi)

Torna su