Venerdì 28 ottobre il primo Business Matching della stagione 2022/2023

Venerdì 28 ottobre, dalle 9:00 alle 13:00, si terrà presso il Museo del Violino di Cremona il primo Business Matching della stagione 2022/2023 organizzato da Vanoli Basket Cremona & Consorzio Sistema Basket: una grande opportunità che permetterà ad ogni azienda che vorrà parteciparvi di incontrare altre realtà con cui collaborare per fare rete e diffondere opportunità attraverso la collaborazione e lo sport marketing.

Il Matching è rivolto a tutte le aziende, piccole, medie e grandi, professionisti ed istituzioni che cercano nuovi partner, clienti e fornitori. Si tratta di un momento di incontro tra le imprese il cui scopo primario e fondamentale è sviluppare relazioni di business e si basa sulla programmazione di incontri one to one fra i partecipanti. Gli incontri one to one saranno di 20 minuti l’uno a rotazione.

Le aziende, in fase di adesione all’evento, esprimeranno le loro preferenze per incontrare altre aziende partner che possono essere potenziali fornitori o clienti. Da ciò ne scaturisce un’agenda di appuntamenti personalizzata che dà la possibilità all’imprenditore di ampliare la sua rete di conoscenze e opportunità per creare una sua solida rete di imprese, professionisti e istituzioni qualificate.

La selezione dei partecipanti è mirata a scegliere aziende che favoriscano la creazione di network tra imprese e professionisti qualificati per ogni settore di appartenenza. L’imprenditore così può verificare nuove opportunità per sviluppare il proprio business, aprendosi a tutte le possibili interrelazioni con il mercato.

Questo il programma dell’evento:

9:00 Welcome Coffe 

9:30 Speech Coach Cavina “Come fare squadra anche all’interno di un team aziendale”

10:30 Business Matching 

12:30 Audizione violino Storico

13:00 Light Lunch 

Per qualsiasi informazione aggiuntiva rivolgersi alla mail marketing@vanolibasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su