È stata illustrata ieri al PalaRadi di Cremona – alla presenza di una quindicina di dirigenti sportivi – la “Vanoli Next“, l’ambizioso progetto di collaborazione gratuito e rivolto a tutte le Società del territorio che si occupano di settore giovanile e minibasket, maschile e femminile.

La mission è quella di coinvolgere sempre più realtà cremonesi – e non solo – e sviluppare sinergie, attraverso un catalogo di iniziative che spaziano dalla formazione al marketing, dagli eventi all’area tecnica.

Far parte di “Vanoli Next” permette uno scambio di esperienze e di conoscenze tra addetti ai lavori attraverso momenti di condivisione e di confronto, nell’ottica di una crescita reciproca e continua.

Far parte di “Vanoli Next” significa essere parte di una community in cui ogni Società può sentirsi protagonista in funzione delle proprie esigenze, ma anche creare possibilità di sviluppo numerico e qualitativo.

Fai parte di “Vanoli Next” è una possibilità per creare ad ogni atleta adeguate opportunità. Ed insieme, dare il massimo per svilupparle.