Archiviato il III Trofeo Walnut Cup, in programma il week end scorso a Noceto, con un soddisfacente 2° posto, i nostri Under 13 sono pronti a scendere in campo per l’inizio del campionato. Appuntamento domani, domenica 20 ottobre, alle 11.00 alla Palestra Spettacolo per la sfida con i pari età della Juvi.

Il gruppo arriva da un ottimo campionato esordienti, concluso al 1° posto senza mai una sconfitta, che ha permesso ai nostri 2007 di partecipare al jamboree regionale; Matteo Zanotti è stato poi selezionato dalla Lombardia tra i 10 partecipanti al jamboree nazionale di Montecatini lo scorso luglio.

Il gruppo, guidato da Mara Boglioli e Genesio Villa, è formato da Agostini  Lorenzo, Venturini Matteo, Porcari Cristian, Russo Francesco, Perini Pietro, Spagnoli Marco, Solsi Lorenzo, Pavesi Cristian, Filippini Alessandro, Mazzolari Andrea, Corioni Greta, Zanotti Matteo, Grillo Khadim; completa il roster dei confermati Luca Ciocca, in prestito da Caravaggio. A turno, verranno inseriti nelle rotazioni anche i 2008.

Buon inizio di stagione!