maglietta_ibambinidellefate-page-001“ENERcom, grazie all’ospitalità della Vanoli Basket, in occasione della partita Vanoli Cremona – Umana Reyer Venezia,  presenterà il progetto Fondazione Sospiro e Fondazione i Bambini delle fate a favore delle persone con autismo:
 
Da tempo sentiamo parlare delle persone con Autismo,
Ultimamente ci chiediamo cosa possiamo fare per gli altri
In questi mesi, a Cremona, qualcuno ci sta provando. Si sta spendendo per  sostenere delle giovani persone con autismo perché diventino grandi, perché crescendo possano contribuire con le loro capacità e il loro lavoro al miglioramento della loro vita e della loro comunità.
Oggi noi, Vanoli e ENERcom, scendiamo in campo e decidiamo di far parte di una squadra più grande. Scegliamo di sostenere il progetto 0-30 di Fondazione Sospiro e Fondazione i Bambini delle fate. Un progetto finalizzato alla vera inclusione lavorativa delle persone con autismo.
ENERcom è stata tra le prime aziende della provincia di Cremona a sostenere la fondazione e domenica porterà al PalaRadi questa realtà perché è il sostegno di tutti che può contribuire a fare la vera differenza!”