Mascotte, Impianto a Led, Poltrone per i giocatori, Cuscini per gli abbonati, Sala Hospitality e Sala Stampa

L’esordio sportivo tra le mura di casa del Palaradi della Vanoli Basket Cremona è coinciso con l’arrivo di nuove attrazioni e di nuovi spazi che testimoniano il nuovo corso della società del presidente Aldo Vanoli.

Il ritorno della mascotte Fred il Falco è la prima delle novità introdotte dalla società biancoblù, in grado di animare il momento partita coinvolgendo i tifosi, divertendo i bambini e creando un’atmosfera di festa prima, durante e dopo la palla a 2.

La novità più visibile è senza dubbio il nuovo impianto a LED, realizzato dal partner ENERcom e fruibile d’ora in avanti da tutta la comunità sportiva cremonese. I nuovi fari ENERcom da 150W hanno sostituito i vecchi fari a ioduri metallici, soluzione che ha abbattuto dell’80% i costi dell’energia elettrica. Il Palaradi è quindi il 3° palazzetto dei basket Serie A con illuminazione a LED.

L’arrivo dei nuovo partner Pialorsi Arredamenti ha portato un tocco di classe e di qualità all’arredo del Palaradi. Le nuove poltrone per i giocatori e i cuscini per gli abbonati della tribuna Gold sono soluzioni stilistiche che abbelliscono e rendono esclusivo il campo da gioco.

Il fiore all’occhiello, però, è la nuova sala Hospitality, con annessa Sala Stampa, già utilizzata nella prima partita di campionato, che verrà presentata ufficialmente nei prossimi giorni.