Lo scorso 6 aprile Vanoli Basket Cremona, Ricoh Italia e Copia 2, l’agenzia Ricoh di Cremona, hanno organizzato un evento che ha unito l’innovazione tecnologia e la passione per lo sport.

Circa 60 importanti aziende del territorio di Cremona hanno partecipato all’evento “Fare canestro con la tecnologia”, organizzato da Vanoli Basket Cremona, di cui erano presenti molti sponsor, Ricoh Italia e Copia 2, l’agenzia Ricoh di Cremona. “La partnership con Ricoh – commenta Michele Mondoni, Marketing Manager, Responsabile Eventi e Comunicazione della società di Vanoli – è nata mediante Copia 2 che ci sta fornendo servizi e tecnologie grazie alle quali riusciamo a stare un passo avanti e a differenziarci”.

Oltre a scoprire le tecnologie che fanno parte dei Communication Services di Ricoh, tra cui videoproiettori e lavagne interattive, i partecipanti all’evento hanno avuto la possibilità di incontrare alcuni giocatori di Vanoli e di scendere in campo con loro in una gara di tiro a canestro. Hanno preso parte alla serata i giocatori Marco Cusin, Fabio Mian, Nikola Dragovic ed Elston Turner. Il vincitore della gara, Nikola Dragovic, ha ricevuto Ricoh Theta S, una fotocamera in grado di realizzare foto e video a 360° con un unico click.

Fortemente radicata sul territorio cremonese, la società biancoblu punta a rendere il più possibile partecipi i tifosi, gli sponsor e gli enti locali. Michele Mondoni, commenta: “La #vanolifamily è una grande famiglia con valori apprezzati e condivisi da tutti. Eventi come quello organizzato con Ricoh ci consentono di fare crescere sempre più questa famiglia e di condividere valori quali l’entusiasmo, la passione per lo sport e la voglia di mettersi in gioco”.

 

 

Ufficio Stampa
Vanoli Basket