Terza vittoria consecutiva per i ragazzi dell’Under 18 Regionale Vanoli Young contro Casalmaggiore. Partita che vede un buon inizio di entrambe le formazioni con gli avversari che, complice una difesa poco aggressiva dei ragazzi Vanoli Young, riescono a mantenere un leggero vantaggio nei primi due quarti di gioco. Alla fine del terzo quarto la partita è in perfetta parità (48-48) con la difesa che inizia a salire d’intensità. Nel quarto periodo l’aggressività della squadra di casa fa la differenza e trasforma le numerose palle recuperate in facili canestri in contropiede. Sul +10 a tre minuti dalla fine i ragazzi Vanoli Young gestiscono bene il finale sul fallo sistematico degli avversari e chiudono con merito una partita non facile.

VANOLI YOUNG 72
BASKET CASALMAGGIORE 63
Vanoli Young
: Chiavuzzo 16, Brambilla, Murianni 6, Hepineuze 2, Galli 6, Zanotti 9, Pollastri 2, Ziliani 23, Pedretti, Corbari, Zagni 8, Tedeschi. All. Boninsegna.
Basket Casalmaggiore: Cavaliere 8, Bini, Lombardi, Zani 15, Filsi 3, Bonezzi 19, Maffezzoli 6, Storti, Benedini 6, Daoli 6. All. Bini.
Arbitro: Vailati.
Parziali: 18-19; 34-36; 48-48.

Ufficio Stampa
Vanoli Basket