U17 e U19 qualificate alla seconda fase dei campionati di categoria

Grande soddisfazione in casa Vanoli Young per la qualificazione delle squadre di coach Beppe Mangone alla seconda fase dei campionati di categoria, che assegnerà ai primi classificati un posto alle finali nazionali.

L’Under 17 Eccellenza si è infatti posizionata al 2° posto, con ancora una partita da giocare (lunedì 7 febbraio contro Mazzano al PalaRadi), con 10 gare vinte su 13 disputate; ha fatto meglio solo la Blu Orobica Bergamo, che ha strappato il primo posto nel girone grazie al vantaggio negli scontri diretti con i bianco blu.

2° posto anche per l\’Under 19 Eccellenza targata Corazzi Fibre, inserita nel girone Blu, che ha chiuso la prima fase a 16 punti, alle spalle della forte compagine bergamasca.
A partire dal 14 febbraio, dunque, Vanoli Cremona, Pall. Varese, Pall. Cantù, Olimpia Milano, Blu Orobica Bergamo e Pall. Bernareggio 99 si sfideranno in un mini girone per qualificarsi alle finali nazionali di categoria. L\’esordio al PalaRadi è previsto martedì 22 febbraio alle 20:30 contro i pari età della Pall. Cantù.

In bocca al lupo, ragazzi!

 

 

Torna su