Tutti in campo al PalaRadi per lo scambio degli auguri in occasione della festa di Natale organizzata da Cremona Basketball Academy – il progetto che comprende i vivai di Vanoli e Sansebasket – che ha dato vita a momenti di sport e divertimento con la complicità di tutta la Società, dai più piccoli ai grandi della serie A.

Un appuntamento che ha radunato centinaia di ragazzi che sono scesi in campo e poi hanno festeggiato il Natale con un rinfresco. Il programma è stato fitto e ha coinvolto giovani atleti di tutte le età. Nella prima parte i bambini del minibasket hanno giocato insieme ai campioni della prima squadra, poi spazio alle gare di tiro per i più grandi e alla sfida delle schiacciate, che ha dato vita ad un’agguerrita finale tra due atleti del 2003, Marcello Flora della Sansebasket e Federico Ferrari dell’Under 18 Vanoli, vinta da quest’ultimo grazie ai voti della giuria di qualità composta da un mix di grandi (Saunders e Ruzzier) e piccini.

Presenti sugli spalti tanti genitori e buona parte dello staff tecnico dell’accademia cremonese che in questi anni sta lavorando per la crescita e la scoperta di nuovi talenti.