Dopo il successo dell’edizione 2016, il Vanoli Basket Camp 2017 raddoppia: oltre alla formula day-camp, da quest’anno “sdoppiata” tra Soncino e Cremona, prende vita infatti anche la prima edizione del summer camp di Carisolo.

Tre le settimane dedicate ad una “full immersion” di basket e divertimento: dal 12 al 17 giugno a Soncino presso la palestra di Via Galantino, dal 19 al 24 giugno a Cremona presso le strutture del PalaBosco al Bosco Ex Parmigiano e dal 26 agosto al 2 settembre nella splendida località di Carisolo (Trento), sede nella settimana precedente del ritiro della prima squadra.

Responsabili del camp saranno Paolo Lepore, capo allenatore della Vanoli Basket, Jacopo Torresi, preparatore fisico della Vanoli Basket, e Marco Malavasi, responsabile tecnico della Vanoli Young, coadiuvati dagli allenatori del settore giovanile e con la partecipazione dei giocatori della prima squadra Fabio Mian, Paul Biligha e Raphael Gaspardo.

Il Vanoli Basket Camp 2017 verrà presentato mercoledì 29 marzo alle ore 20.45 presso la Sala Convegni all’ex Filanda Meroni del Comune di Soncino e giovedì 30 marzo alle ore 16.30 presso la sala stampa del PalaRadi.

Ufficio stampa
Vanoli Basket