Star Brixia, agente di zona per Findomestic Banca, storico partner della Vanoli Basket Cremona, ha voluto anche quest’anno rinnovare la sua vicinanza e sostegno alla Società, ai giocatori e ai tifosi biancoblu. Nella convinzione che i valori di unità, umiltà e condivisione di progetti seri che hanno portato alla straordinaria stagione scorsa sono alla base del rinnovamento di quest’anno e porteranno ancora risultati importanti.

Quest’anno entra a far parte della #vanolifamily Stellina srl. La società con sede a Brescia ma da sempre radicata a Cremona sostiene l’accesso alla finanza agevolata per le piccole e medie imprese snellendo le procedure a carico delle aziende e puntando tutto sul risultato finale: come la Vanoli!

Queste le parole del presidente Daniele Cirimbelli: “Sono molto contento di sostenere la Vanoli Family anche quest’anno, di far ancora parte di questa meravigliosa esperienza dopo molti anni. Sono sicuro faremo anche quest’anno una grande stagione. Mi piace molto la scelta di puntare sui giovani e sulla squadra che è molto vicino anche ai nostri valori, per cui forza Presidente, forza società, forza coach e forza a tutti i ragazzi. Noi saremo vicini per tutta la stagione. In bocca al lupo!”

Star Brixia srl Agente di zona per Findomestic Banca ha 6 agenzie dislocate sulle province di Cremona, Brescia e Bergamo. Si occupa di prestiti personali, carte di credito e carte conto, mutui prima casa e surroghe, conti deposito, ecc. Attraverso una analisi delle esigenze della famiglia nell’arco di poco tempo si riescono a dare risposte precise e chiare. Sia avvale di 15 collaboratori e commerciali esterni in grado di raggiungere e soddisfare il cliente nel modo a lui più congeniale.

Stellina srl si occupa di Finanza Agevolata, Accesso al credito per le aziende e svolge la sua attività fondandola sul raggiungimento dell’obiettivo. Infatti sia il mandato che i compensi sono rapportati all’ottenimento di quanto richiesto dall’azienda.