Wonder Spa

Dal 1947 progettiamo e produciamo valvole per pneumatici e componenti per le più importanti case automobilistiche. Ogni anno, nel nostro impianto di Cremona si realizzano oltre 75 milioni di prodotti, tra valvole, misuratori di pressione e accessori.

Oggi, un’auto nuova su due in Europa monta componentistica originale Wonder, come i sistemi di monitoraggio della pressione o le innovative valvole per sospensioni intelligenti.

Siamo un’azienda che si rivolge a grandi clienti internazionali, ma lo fa sviluppando e producendo in Italia, impiegando persone e risorse del territorio.

 

Sponsorship perché?

 

Perché il legame con la città è qualcosa che ci definisce, che fa parte della nostra identità. Siamo nati a Cremona e qui siamo cresciuti, come parte del tessuto produttivo e della comunità locale.

Sponsorizzare il basket di Cremona per noi significa sostenere valori universali come l’impegno, la lealtà, lo spirito di squadra e la meritocrazia.

Per lavorare bene insieme bisogna fare squadra e non arrendersi mai: crediamo che in questo campo il team Vanoli Basket sia un grande esempio di resilienza e un modello da seguire.