Gedy, azienda storica leader nel settore dell’arredo bagno, nasce a Milano nel 1953 da Luigi De Luca.

Dopo un percorso come distributori di prodotti per la casa per conto di importanti aziende tedesche, nel 1967 prende una svolta decisiva diventando Gedy Spa, attività dedita all’arredo bagno.

La realtà in cui si afferma l’azienda non si arresta ai confini nazionali: nel 1983 viene fondata in Spagna Gedy Iberica ed è solo la prima di una lunga serie di conquiste nei mercati esteri.

La storia aziendale è ricca anche di vittorie e traguardi importanti ottenuti grazie alle collaborazione di designer e architetti di fama mondiale.

Gedy, sempre pronta ad accogliere i cambiamenti e le sfide che le vengono proposte, si sta aprendo anche al mondo digitale, infatti i prodotti saranno acquistabili su alcuni dei più importanti canali e brand di e-commerce nazionali ed internazionali.

Gli accessori si caratterizzano per un design unico e per uno stile versatile  in grado di soddisfare un mercato diversificato ed in continua evoluzione.

Sponsorship, perché?

Sponsorizzare una squadra come quella della Vanoli Basket vuol dire unirsi ad un team vincente per impegno e costanza e aderire a principi di vita sani e universali che dovrebbero essere condivisi da tutti.

Da sempre, infatti, lo sport è associato ai momenti felici della nostra vita, che regalano emozioni e che ci fanno sentire parte di una squadra: non importa se quella partita non è stata la migliore, vincono sempre le emozioni che dal campo e dalle tribune non ti lasciano mai solo.

Lo sport è voglia di farcela, di determinazione, di disciplina, di rispetto dell’avversario e se stesso, è un punto d’ incontro per le generazioni passate e quelle future, è il miglior cammino che un bambino può prendere, è il miglior esempio che si possa dare.