FERVI è l’azienda italiana leader del settore MRO (Manteinance, Repair and Operations), punto di riferimento per la ricerca, la progettazione, la produzione e la distribuzione di macchine utensili, strumenti di misura, attrezzature meccaniche e utensili per la lavorazione di tutti i materiali (legno, metallo, marmo, cemento ecc.), conformi ai più alti requisiti di qualità e affidabilità.  Il catalogo FERVI propone migliaia di articoli per la costruzione, la manutenzione e la riparazione di qualunque tipo di oggetto, rivolgendosi attraverso la capillare rete di rivenditori sia al mercato professionale sia agli hobbisti più esigenti.

Perchè la sponsorizzazione?

“FERVI è molto legata al mondo sportivo perché rappresenta il contesto perfetto per comunicare dinamismo, passione, sacrificio e impegno. Attraverso la collaborazione con la Vanoli Basket presidiamo il mondo del basket di A1, e con la squadra di Cremona condividiamo l’approccio smart e ambizioso alla competizione.
Ci piace molto infatti la capacità della Vanoli Cremona di emozionare, creando l’atmosfera giusta per promuovere anche il nostro brand e i nostri prodotti. Così come i nostri utensili servono a costruire piccole-grandi cose, allo stesso modo la partnership con la Vanoli Cremona permette ad entrambi di proseguire, passo dopo passo, in un cammino di crescita”. Ermanno Lucci, direttore marketing FERVI.