Il Consorzio Sistema Basket si consolida e si allarga: 5 nuove realtà imprenditoriali hanno infatti deciso di sposare la start up nata in estate a sostegno della Vanoli Cremona.

Il progetto imprenditoriale dei 12 soci fondatori continua ad attrarre aziende, a testimonianza della bontà dell’idea – alla base del Consorzio Sistema Basket – di sviluppare imprenditorialità e sinergie commerciali.

Questi i nuovi consorziati:

Fingenium srl – azienda di consulenza nel settore della finanza agevolata, con sede a Manerbio (BS), che prende per mano le aziende nel percorso di individuazione degli strumenti più idonei a sostegno degli investimenti aziendali.

O2 Impianti srl – azienda con sede a Cremona specializzata nella realizzazione di impianti elettrici civili ed industriali, domotica e relamping led.

Aisma srl – azienda con sede a Milano specializzata nell’erogazione di servizi relativi all’Innovazione tecnologica, Formazione, R&D ed individuazione di personale altamente qualificato per le aziende al fine di stimolare l’innovazione e diffusione tecnologica attraverso un approccio scientifico e rigoroso.

A.G. Car srl – cazzozzeria, officina, multiservizi nel settore automotive con sede a Vescovato (CR) ed importante specializzazione in cubicatura. Nel range dei servizi offerti anche il noleggio auto e furgoni e la manutenzione di carrozzeria dei mezzi pesanti.

Azienda Agricola Plodari Marco – azienda con sede ad Orzinuovi (BS) che da oltre 40 anni è specializzata nella produzione e vendita di uova extrafresche da galline allevate a terra ed all’aperto per garantire la qualità massima del prodotto.