Reminder minibasket Vanoli Young

Vanoli Basket Cremona ricorda a tutte le famiglie che sono aperte le iscrizioni all’ultimo Vanoli Camp dell’estate, in programma dal 29 agosto al 2 settembre presso la Canottieri Bissolati e riservato ai bambini dai 5 ai 12 anni. Le lezioni si svolgeranno al mattino, dalle 8:30 alle 12:30, con possibilità di usufruire della piscina per un break rinfrescante. Per iscriversi è necessario compilare il modulo online.

La quota è di 60€, comprensiva di kit di benvenuto e di un biglietto d’ingresso (per un accompagnatore adulto) al primo match di Supercoppa che vedrà i biancoblu affrontare al PalaRadi la Juvi Cremona. Tutti i bambini fino ai 12 anni, invece, assisteranno gratis all’evento.

Quest’anno, infatti, l’ingresso a tutte le gare interne – per gli Under 12 – sarà gratuito per tutta la stagione ed i genitori dei tesserati potranno sottoscrivere l’abbonamento a prezzi agevolati in quanto appartenenti alla categoria “special”.

In attesa di ritrovarsi per il Camp e per l’inizio dei corsi (lunedì 12 settembre), Vanoli Young lancia il Vanoli Holiday Challenge ed invita tutti bambini ad inviare a minibasket@vanolibasket.com una foto con maglia Vanoli dai luoghi di villeggiatura… la più divertente sarà premiata durante l’intervallo del match di Supercoppa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su