Vanoli Basket Cremona comunica che la presentazione della squadra per la stagione 2014-2015 ai propri sponsor, si terrà venerdì 19 settembre presso il locale “Chiave di Bacco”, in Piazza G. Marconi 5 a Cremona, dalle ore 19.45 alle ore 20.45.
images-1Dopo il rinfresco a buffet, intorno alle ore 21, si terrà la presentazione della squadra, dello staff e degli sponsor a tutti i tifosi nel cortile Federico II.
L’evento sarà presentato dai giornalisti di Cremona1, Giacomo Iacomino e Giorgia Boccalini.
Interverrà alla presentazione tutto il settore giovanile della Vanoli Cremona, accompagnato da staff tecnico, preparatori e genitori dei giovani atleti delle squadre Under 13-14-15-17-19.

Al termine della presentazione verranno messi in vendita i primi 1000 biglietti dell’amichevole Vanoli Basket Cremona – Tigers Lugano, in programma mercoledì 24 settembre alle ore 20.30, acquistati dallo sponsor Enercom e proposti ai tifosi con prezzo promozionale di €2, anziché al prezzo di €5 come in biglietteria del PalaRadi.

enercomlogoEnercom, inoltre, omaggerà gratuitamente del biglietto per l’amichevole Vanoli Basket Cremona – Tigers Lugano tutti coloro che si recheranno al gazebo Enercom allestito in cortile Federico II in occasione della presentazione della squadra ai tifosi venerdì 19 settembre a tutti coloro che sono già clienti Enercom ed a tutti coloro che vorranno lasciare una copia della loro ultima bolletta gas o luce.