La Vanoli Basket Cremona comunica di aver affidato l’incarico di gestione di tutte le attività Marketing e Comunicazione legate alla Vanoli Basket e a tutto il mondo Vanolifamily a DueEsse Group, azienda che opera da anni nel marketing e nella comunicazione aziendale e sportiva con servizi di design e allestimenti, visual, audio, digital, fotografia e stampa. La società che forniva allestimenti al club biancoblu nelle ultime stagioni ha recentemente siglato un nuovo accordo di partnership ufficiale con la Federazione Italiana Pallacanestro.

“Ringrazio la Vanoli Basket per la fiducia rinnovata e il nuovo ruolo all’interno della società – ha detto Stefano Saleri, amministratore di DueEsse Group – siamo già operativi per studiare soluzioni dedicate alla Vanoli e a tutti i suoi partner e sponsor che possano valorizzare ancora di più una società che gode meritatamente di un’ottima credibilità nel mondo della pallacanestro”.

Primo appuntamento del nuovo corso, la cena dal titolo “To be continued …”. Con questa frase, ricca di intenti, la Vanoli Basket ha voluto aprire la serata di ringraziamento dedicata agli sponsor, ai partner e a tutti gli addetti ai lavori che hanno dato il loro supporto nell’ultima stagione.

Nella splendida cornice di Villa Calciati a Dosimo sono stati un centinaio gli ospiti che hanno accolto questo invito della Vanoli Basket con un solo proposito: quello di non fermarsi qui, ma di guardare avanti, partendo dalle basi solide maturate nella lunga esperienza nella massima serie.

Il Presidente Aldo Vanoli il vice presidente Davide Borsatti e il Presidente Vanoli Young Ruth Vanoli, nel ringraziare vivamente tutti i presenti per aver creduto in una realtà positiva e sana come quella della Vanoli basket, hanno espresso tutto il loro entusiasmo nel proseguire un percorso che non può che andare in salita, grazie anche al supporto di nuovi membri nello staff della divisione marketing e comunicazione, strumenti fondamentale per costruire una realtà sportiva ai massimi livelli.

In casa Vanoli, dunque, si lavora già per un futuro, con nuove idee, nuovi progetti in grado di non far rimpiangere quello che è stato costruito fino ad oggi.

La cena si è conclusa con un solo auspicio, quello di lavorare con tutti coloro che prima o dopo vorranno entrare nella #vanolifamily per conseguire un obiettivo comune: quello di riscrivere un nuovo finale.