Sono state svelate nel primo pomeriggio le nuove divise della stagione al via domenica con la trasferta a Trieste.

E’ stato scelto di farlo in modo informale, creando un contenuto orginale, in un momento in cui la comunicazione passa sempre più dai social network.

Un cambio veste flash per i nostri giocatori che, al termine della sessione mattutina di allenamento, si sono ritrovati pronti per scendere in campo con le tre divise ufficiali firmate dallo sponsor tecnico Errea.

Anche quest’anno i colori protagonisti sono l’antracite, il bianco ed il cyano, con l’importante novità della sfumatura presenti nelle due divise colorate e del dettaglio cromatico sui fianchi.

Nel design delle divise è stato dedicato ampio spazio ai nostri partner che hanno scelto di essere al nostro fianco in maniera significativa: in primo piano lo scudetto della Ferramenta Vanoli, title sponsor della squadra, e sul petto Sapiens ed AB Cogeneration.

Sul retro lo storico Edilkamin, sulle spalle i loghi di Braga e Fervi e sotto il numero grande visibilità a Corazzi Fibre.

Il pantaloncino conferma i partner presenti da anni, da Gruppo Bossoni Automobili a Vanoli Ferro, per arrivare a C2 Group ed UPM.

A 48 ore dall’esordio nella LBA 2020-2021, il ringraziamento a tutti i nostri partner che anche quest’anno ci consentono di essere presenti per il dodicesimo anno nella massima serie.