La Pasticceria Maristella conferma la propria partnership con la Vanoli Family raddoppiando la propria presenza al Palaradi.

La Pasticceria Maristella, fondata a Cremona nel 1965, specializzata nella produzione della pasta sfoglia e presente in tutti i canali di vendita nazionali e internazionali, oltre ad offrire le proprie leccornie (Fagottini, Quadrucci, Treccine, Gancetti) per la sala Hospitality del Palaradi e per gli eventi ufficiali della Vanolifamily, sarà Blu Sponsor ufficiale della Vanoli basket Cremona.

Stefano Casella, titolare di Pasticceria Maristella:

“Sono felice di far parte della Vanoli Family, un ambiente ideale non solo per il pubblico ma anche per noi partner. Poter contribuire al successo della squadra facendo gustare anche i nostri prodotti è per noi motivo d’orgoglio”.

Michele Mondoni, responsabile marketing Vanoli Basket:

“La conferma della Pasticceria Maristella dimostra che l’innovativo progetto di marketing della Sala Hospitality si è rivelato vincente, grazie al coinvolgimento attivo e partecipato delle migliori aziende del settore food che possono allo stesso tempo sostenere la Vanoli Basket e promuovere i propri prodotti”.