È on line il primo video del concorso promosso dalla Dinamo Banco di Sardegna Sassari “Ti aspettiamo in Sardegna 3.0” che mette in palio una vacanza di tre giorni per quattro persone, all’insegna delle bellezze e delle peculiarità di una Sardegna tutta da scoprire. Protagonisti Brian Sacchetti, ormai sardo di adozione, e il sassarese Massimo Chessa nella suggestiva cornice del monte Ortobene, con i paesaggi mozzafiato del nuorese a fare da scenario: i giganti biancoblu raccontano alla telecamera il loro rapporto con l’isola, scelta come casa per molteplici motivi tra cui il clima e le eccellenze enogastronomiche. Coinvolti nel video anche l’Associazione Atzei Beccoi Mamunthones e Issohadores di Mamoiada e un turista inglese intervistato in estemporanea  sul monte Ortobene, con i giocatori della Dinamo nelle insolite vesti di giornalisti ad indagare sulle ragioni che lo hanno spinto a visitare la Sardegna.

“Isola della qualità della vita” rappresenta molto più di uno slogan, una realtà che si può toccare con mano in ogni periodo dell’anno, una regione che offre in ogni stagione eventi, tradizioni, piccoli tesori da scoprire con un patrimonio che va ben oltre le affollate spiagge estive ma che abbraccia tradizioni e  cultura, passando per le eccellenze enogastronomiche. La Dinamo offre a tutti, non solo a tifosi e appassionati, l’opportunità di vincere una vacanza di tre giorni per quattro persone per scoprire la Sardegna.

Il concorso. Dal 20 aprile al 31 maggio 2015 basterà collegarsi al sito ufficiale www.dinamobasket.com e, selezionando il link al concorso, si potrà accedere alla sezione dedicata, compilare un breve questionario e concorrere all’estrazione che regalerà un soggiorno di tre giorni, per quattro persone, al GeoVillage di Olbia, con pensione completa e incluso il volo. Una mini vacanza tra relax e sport, in un periodo scelto dalla società promotrice tra il 1° e il 30 settembre 2015, che include anche l’ ingresso gratuito per 4 persone al Torneo Internazionale di basket che si svolge in quel periodo nelle struttura sportiva del resort e la possibilità di vivere e scoprire la Sardegna. Il concorso è aperto a residenti in Sardegna (il vincitore può invitare un altro residente e due non residenti in Sardegna); e non residenti in Sardegna (il vincitore potrà portare con sé altre tre persone).