Vanoli Basket Cremona comunica di aver riconfermato Cesare Pancotto alla guida tecnica della squadra per la stagione 2014-2015.
La firma del rinnovo del contratto da parte di coach Pancotto è il primo fondamentale tassello nel progetto di costruzione della formazione che parteciperà al prossimo campionato di serie A, il sesto consecutivo della storia di Vanoli Basket Cremona.
Cesare, con le sue riconosciute e apprezzate qualità e la lunga esperienza ad altissimo livello, determinanti nella salvezza raggiunta dalla squadra nello scorso campionato, ha deciso di aderire con entusiasmo al progetto del Presidente Aldo Vanoli e di intraprendere con determinazione questa nuova grande sfida professionale. A Cesare vanno i migliori auguri di buon lavoro di tutta la Vanoli Basket Cremona per la prossima stagione sportiva.
Queste le parole di coach Cesare Pancotto dopo il rinnovo del contratto: “La sfida che mi è stata prospettata è fin da subito chiara nel suo budget ridotto e nelle difficoltà relative. Ho accettato con entusiasmo e determinazione, pronto per una stagione da vivere tutti insieme. Due sono i nostri grandi obiettivi: il primo è lo scudetto della salvezza per il quale occorrerà pazienza e lavoro. Il secondo è il poter dare continuità al lavoro stesso”.

Ufficio Stampa Vanoli Basket Cremona