Oltre 300 persone per la presentazione della Vanoli Basket Cremona dal partner Gruppo Bossoni

Si è svolta ieri sera, nella splendida cornice della concessionaria del partner decennale Gruppo Bossoni, la presentazione della Vanoli Basket Cremona. Per dare il via alla nuova stagione, minibasket, settore giovanile e prima squadra, così come anche dirigenti, staff, allenatori e collaboratori, hanno sfilato insieme sul palco per prendersi l’applauso delle oltre trecento persone presenti. 

È stato un evento sentito e partecipato, condotto alla perfezione dal duo Andrea & Michele di Radio Deejay che hanno scandito i ritmi dei numerosi interventi, a partire dal padrone di casa Mauro Bossoni e del presidente Aldo Vanoli.

Accanto allo stage principale sono state allestite aree dedicate ai più piccoli con giochi gonfiabili e playground in collaborazione coi partner Tanques e Karma Communication, un’area riservata al nuovo merchandising, un corner nel quale fotografarsi con l’ultima arrivata, la Supercoppa LNP di Serie A2 vinta pochi giorni fa a Forlì, ed uno con la Coppa Italia 2019 e la Coppa della vittoria del campionato di A2 2008/2009, circondate da tutte le storiche maglie Vanoli  dell’ultima stagione in A2 e delle tredici stagioni in serie A, partendo dalla #4 di Quadre Lollis (2008/2009) fino ad arrivare alla #9 di Matteo Spagnolo.

Sono state infine svelate le nuove divise per la stagione 2022/2023, firmate Errea, per l’occasione indossate dalle ballerine della scuola di Danza “Cremona Dance & Co.” che hanno ballato durante l’evento.

La serata si è conclusa con un ricco buffet organizzato dal partner Pizzikotto durante il quale i biancoblù di coach Cavina sono stati presi d’assalto per foto e autografi dai tantissimi bambini e tifosi presenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su