Un’importante conferma tra il pool sponsor della squadra, anche per la stagione 2020-2021: l’eccellenza cremonese Oleificio Zucchi.

Dopo aver ospitato il 19 agosto presso la sede Zucchi la conferenza stampa di presentazione del nostro capitano Giuseppe Poeta, il vice Presidente della storica azienda cremonese, Giovanni Zucchi, ha incontrato in ottobre il General Manager Flavio Portaluppi, confrontandosi sulle difficoltà del campionato sportivo segnato dalla pandemia e ufficializzando il rinnovo dell’impegno di Oleificio Zucchi come sponsor della Vanoli Cremona per la stagione sportiva 2020/2021, comunicando sul campo del PalaRadi la propria passione sportiva.

Una partnership che si arricchisce, rispetto alla scorsa stagione, di uno strumento in più di visibilità sia in loco che televisiva, ossia la sagoma della bottiglia di Extra Vergine Zucchi 100% Italiano SOSTENIBILE, il primo olio nato da una filiera interamente tracciata e certificata sostenibile, fiore all’occhiello dell’azienda.

“Siamo fortemente legati a Cremona e a tutte le sue eccellenze, e in un momento così complesso e difficile, crediamo che sostenere quelle realtà che riescono a trasmettere passioni e valori sia importante per provare a ritrovare un po’ di serenità. Per questo siamo felici di confermare il nostro supporto alla Vanoli Basket Cremona, agli atleti e ai tifosi, in questa stagione sportiva”, commenta Alessia Zucchi, AD di Oleificio Zucchi.