Domenica 6 aprile alle ore 18 e 15 la Vanoli Cremona giocherà in trasferta all’Adriatic Arena di Pesaro contro la Victoria Libertas.

LA PRESENTAZIONE DI COACH CESARE PANCOTTO: “Sono quattro le considerazioni che faccio in merito a questa partita. Dobbiamo desiderarla più degli avversari. Dobbiamo sacrificarci più di loro, anche perché giochiamo in trasferta. Dobbiamo lottare ancora di più perché se è vero che stiamo facendo buoni allenamenti, tutto il buono che riusciamo a trarne lo dobbiamo poi mettere a confronto con la forza e le capacità degli avversari. I buoni allenamenti nell’ultima partita in trasferta non sono stati sufficienti. Dobbiamo fare uno sforzo in più perché ci aiutino a giocare questo tipo di partite. Infine dobbiamo giocare meglio degli avversari. Questo è un obiettivo fondamentale perché ci permette di avere più possibilità di vittoria. Per giocare meglio dobbiamo partire dalla capacità di gestire il ritmo della partita e da una difesa sulle loro qualità e sui loro punti di riferimento. Inoltre dobbiamo mantenere un buon equilibrio in attacco perché il nostro attacco deve diventare il primo elemento su cui andrà a fondarsi la nostra difesa.”
ARBITRI: Gli arbitri designati per la partita sono i signori Cerebuch, Sahin e Borgioni.
PRECEDENTI: 7 a 2 per Pesaro nei precedenti in serie A tra le due squadre. L’incontro di andata si è concluso con il punteggio di 80-82 a favore di Pesaro.
MEDIA: La diretta della partita sarà trasmessa da Cremona 1. La replica verrà proposta da Cremona 1 domenica 6 aprile alle ore 24 e lunedì 7 aprile alle ore 17. L’incontro sarà tramesso in diretta anche sulle frequenze di Radio RCN di Cremona.
SOCIAL NETWORK: Facebook: http://www.facebook.com/VanoliBasketCremona Twitter: @VanoliBasketCR