Domenica 22 dicembre alle ore 18 e 15 la Vanoli Cremona ospita al PalaRadi la Victoria Libertas Pesaro.

LA PRESENTAZIONE DI COACH PANCOTTO: “Dobbiamo essere consapevoli che il nostro primo obiettivo è quello di conquistare la salvezza e dobbiamo lottare tutti insieme per raggiungerlo. Tutti insieme infatti siamo meglio di uno. Questo obiettivo deve essere uno stimolo, deve darci energia senza toglierci pressione. Per quanto riguarda la partita di domenica, incontriamo Pesaro che è il quarto attacco del torneo ed è terza nei rimbalzi, grazie soprattutto ad Anosike miglior rimbalzista del campionato. Questo significa che durante l’incontro riescono a giocare tanti palloni. Da parte nostra dovremo essere bravi ad aggredire la partita, questo ci aiuterà ad aumentare la nostra autostima. La nostra partita dobbiamo costruirla giocando con aggressività e personalità dall’inizio alla fine.”

MVP: Al termine della gara ci sarà l’assegnazione del premio MVP al miglior giocatore in campo, premio che verrà offerto dallo sponsor Vergani.

BIGLIETTERIA E CASSA ACCREDITI: La biglietteria e la cassa accrediti del PalaRadi apriranno alle ore 16 e 15. PARCHEGGIO INTERNO: I signori giornalisti in possesso del pass “media” e i possessori di abbonamento alla tribuna “settore blu” potranno usufruire del parcheggio interno alla zona fieristica. L’accesso da utilizzare è quello a sinistra della biglietteria del PalaRadi.

ARBITRI: Gli arbitri designati per la partita sono i signori Vicino, Paternicò e Borgioni.

PRECEDENTI: 6-2 a favore di Pesaro nei precedenti fin qui disputati in serie A tra le due squadre.

MEDIA E SOCIAL NETWORK: L’incontro verrà trasmesso in diretta sulle frequenze di Radio RCN di Cremona.
La differita dell’incontro verrà trasmessa domenica 22 dicembre alle ore 23 e 30 su Cremona 1, canale 211 del digitale terrestre.
La replica verrà riproposta su Cremona 1 anche lunedì 23 dicembre alle ore 17 e martedì 24 dicembre alle ore 7 e 05.
Facebook: http://www.facebook.com/VanoliBasketCremona Twitter: @VanoliBasketCR