Domenica 5 gennaio alle ore 18 e 15 la Vanoli Cremona ospita al PalaRadi la Pasta Reggia Caserta.

LA PRESENTAZIONE DI COACH PANCOTTO:
“Veniamo da una buona settimana dove abbiamo alzato la qualità e l’intensità degli allenamenti. In questo momento abbiamo bisogno di una vittoria per accendere la luce, per staccare un biglietto. Per questo ho chiesto ai giocatori non di giocare la partita ma di conquistarla, arrivando a pensare anche di notte a come costruire questa vittoria. Affrontiamo Caserta che è una squadra in questo momento in salute e con una buona classifica. I campani sono secondi per palle recuperate quindi avremo la necessità di usare di più il contropiede e correre più del solito. Anche i nostri lunghi dovranno essere bravi a sprintare per contrastare il loro atletismo. E’ chiaro che dobbiamo avere tante alternative, soprattutto in difesa, dove sto cercando di far capire alla squadra che ci si può difendere in tanti modi, con la uomo, con la zona e con il pressing. Imperativo per noi resta infatti un miglioramento della fase difensiva dove non possiamo pensare di concedere più di 75 punti all’avversario.”

MVP:
Al termine della gara ci sarà l’assegnazione del premio MVP al miglior giocatore in campo, premio che verrà offerto dallo sponsor “SOCAR”.

BIGLIETTERIA E CASSA ACCREDITI:
La biglietteria e la cassa accrediti del PalaRadi apriranno alle ore 16 e 15.

PARCHEGGIO INTERNO:
I signori giornalisti in possesso del pass “media” e i possessori di abbonamento alla tribuna “settore blu” potranno usufruire del parcheggio interno alla zona fieristica. L’accesso da utilizzare è quello a sinistra della biglietteria del PalaRadi.

ARBITRI:
Gli arbitri designati per la partita sono i signori Filippini, Sabetta e Paglialunga.

PRECEDENTI:
5-3 a favore di Caserta nei precedenti fin qui disputati in serie A tra le due squadre.

MEDIA E SOCIAL NETWORK:
L’incontro verrà trasmesso in diretta sulle frequenze di Radio RCN di Cremona. La differita dell’incontro verrà trasmessa domenica 5 gennaio alle ore 23 e 30 su Cremona 1, canale 211 del digitale terrestre. La replica verrà riproposta su Cremona 1 anche lunedì 6 gennaio alle ore 17. Facebook: http://www.facebook.com/VanoliBasketCremona Twitter: @VanoliBasketCR