Domenica 11 maggio alle ore 18 la Vanoli Cremona ospita al PalaRadi la Sutor Montegranaro.

LA PRESENTAZIONE DI COACH PANCOTTO:
“Affrontiamo una squadra che, dopo aver perso gli americani, ha saputo trasformarsi e che ha tanti punti nelle mani. Una squadra che arriva a Cremona per conquistare la salvezza. Noi non ci sentiamo certamente in vacanza, per questo stiamo preparando la partita molto seriamente. Ho molto rispetto per la Sutor e per questo la nostra sarà una partita vera come nella logica di chi mette sempre in campo tutte le energie. In questi giorni ho visto i miei giocatori molto concentrati in allenamento e vogliosi di chiudere bene questo campionato.”

EX DELLA PARTITA:
Daniele Cinciarini e Kyle Johnson.

ARBITRI:
Gli arbitri designati per la partita sono i signori Lamonica, Baldini e Borgioni.

MVP DELLA PARTITA:
Il premio all’MVP della partita verrà offerto da Vanoli Ferramenta.

PRECEDENTI:
8-1 per Cremona nei precedenti fin qui disputati in serie A. La partita di andata si è conclusa con il punteggio di 90-95 per Cremona.

BIGLIETTERIA E CASSA ACCREDITI:
La biglietteria e la cassa accrediti del PalaRadi apriranno alle ore 16.

PARCHEGGIO INTERNO:
I signori giornalisti in possesso del pass “media” e i possessori di abbonamento alla tribuna “settore blu” potranno usufruire del parcheggio interno alla zona fieristica. L’accesso da utilizzare è quello a sinistra della biglietteria del PalaRadi.

MEDIA E SOCIAL NETWORK:
L’incontro verrà trasmesso in diretta sulle frequenze di Radio RCN di Cremona.

La differita della partita verrà trasmessa da Cremona 1 (canale 211 del digitale terrestre) domenica 11 maggio alle ore 23, lunedì 12 maggio alle ore 10 e martedì 13 maggio alle ore 14.

Facebook: http://www.facebook.com/VanoliBasketCremona Twitter: @VanoliBasketCR