Domenica 30 marzo alle ore 18 e 15 la Vanoli Cremona ospita al PalaRadi la Grissin Bon Reggio Emilia.

LA PRESENTAZIONE DI COACH PANCOTTO: “Siamo consapevoli di aver fatto, contro Venezia, una brutta partita difensiva. Per lo meno a tratti. Per questo vogliamo progredire. In più dobbiamo cercare di fare una partita consistente per tutta la durata dell’incontro. Obiettivo principale dunque è fare una buona difesa perché la difesa ti dà fiducia e toglie fiducia agli avversari. Affrontiamo una squadra con 12 giocatori importanti che possono fare la differenza, una squadra che gioca per i playoff. Noi giochiamo per la permanenza in serie A e quindi dobbiamo avere più fame, più cattiveria e più determinazione di loro. Il gap tecnico e di talento che esiste tra le due squadre lo possiamo colmare solo in questo modo, con una difesa arcigna e con un attacco di grande equilibrio e di grande qualità.”

EX DELLA PARTITA: Cesare Pancotto, Ariel Filloy e Troy Bell

ARBITRI: Gli arbitri designati per la partita sono i signori Cerebuch, Weidmann e Quarta.

PRECEDENTI: 2-1 a favore di Reggio Emilia nei precedenti fin qui disputati in serie A tra le due squadre. La partita di andata si è conclusa con il punteggio di 93-75 per Reggio Emilia.

BIGLIETTERIA E CASSA ACCREDITI: La biglietteria e la cassa accrediti del PalaRadi apriranno alle ore 16 e 15.

PARCHEGGIO INTERNO: I signori giornalisti in possesso del pass “media” e i possessori di abbonamento alla tribuna “settore blu” potranno usufruire del parcheggio interno alla zona fieristica. L’accesso da utilizzare è quello a sinistra della biglietteria del PalaRadi.

MEDIA E SOCIAL NETWORK: L’incontro verrà trasmesso in diretta sulle frequenze di Radio RCN di Cremona. La differita dell’incontro verrà trasmessa domenica 30 marzo alle ore 23 su Cremona 1, canale 211 del digitale terrestre. La replica verrà riproposta su Cremona 1 anche lunedì 31 marzo alle ore 17. Facebook: http://www.facebook.com/VanoliBasketCremona Twitter: @VanoliBasketCR