Domenica 23 febbraio alle ore 18 e 15 la Vanoli Cremona ospita al PalaRadi la Giorgio Tesi Group Pistoia.
LA PRESENTAZIONE DI COACH PANCOTTO: “Contro Pistoia dobbiamo innanzi tutto cercare di gestire il ritmo dell’incontro. Dobbiamo fare una partita di grande intensità agonistica e con il giusto atteggiamento difensivo per cercare di lavorare sul loro atletismo e sulla loro capacità individuale. Per quanto riguarda invece l’attacco, dobbiamo creare e saper attaccare negli spazi la loro fisicità. Dobbiamo mantenere alta la guardia sia per la posizione di classifica sia per la difficoltà oggettiva del campionato. Tenendo sempre presente i nostri tre valori: l’essere gruppo, il mantenere alta l’autostima e il lavoro, vogliamo aggredire questa partita e tutte quelle che mancano da qui alla fine del campionato.”

BIGLIETTERIA E CASSA ACCREDITI: La biglietteria e la cassa accrediti del PalaRadi apriranno alle ore 16 e 15.

PARCHEGGIO INTERNO: I signori giornalisti in possesso del pass “media” e i possessori di abbonamento alla tribuna “settore blu” potranno usufruire del parcheggio interno alla zona fieristica. L’accesso da utilizzare è quello a sinistra della biglietteria del PalaRadi.

ARBITRI: Gli arbitri designati per la partita sono i signori Chiari, Weidmann e Sardella.

PRECEDENTI: 1-0 a favore di Pistoia nell’unico precedente fin qui disputato in serie A tra le due squadre nel girone di andata dell’attuale campionato conclusosi con il punteggio di 65-60.

MEDIA E SOCIAL NETWORK: L’incontro verrà trasmesso in diretta sulle frequenze di Radio RCN di Cremona. La differita dell’incontro verrà trasmessa domenica 23 febbraio alle ore 23 e 10 su Cremona 1, canale 211 del digitale terrestre. La replica verrà riproposta su Cremona 1 anche lunedì 24 febbraio alle ore 17. Facebook: http://www.facebook.com/VanoliBasketCremona Twitter: @VanoliBasketCR