Domenica 2 febbraio alle ore 18 e 15 la Vanoli Cremona ospita al PalaRadi l’ENEL Brindisi.

LA PRESENTAZIONE DI COACH PANCOTTO:
“Dobbiamo avere sempre ben presente il nostro obiettivo e i modi che servono per raggiungerlo. Affrontiamo Brindisi in una gara testa-coda. Loro sono una squadra con grande qualità in tutti i reparti e una panchina lunga. Stanno ottenendo ottimi risultati, frutto di programmazione e di un progetto tecnico che dura ormai da tre anni. Noi come sempre dovremo portare in campo i nostri valori; dovremo mettere in campo tutto il nostro orgoglio, difendere bene sul loro pick and roll, essere competitivi a rimbalzo e cercare di prendere tiri equilibrati controllando il ritmo della gara e limitando le palle perse. Anche contro Brindisi dobbiamo proseguire nel nostro processo di crescita costante.”

MVP:
Al termine della gara ci sarà l’assegnazione del premio MVP al miglior giocatore in campo, premio che verrà offerto dallo sponsor “Ricambi Cremona”.

INIZIATIVA:
In occasione della partita contro Brindisi, per festeggiare i dieci anni di sponsorizzazione della Ferramenta Vanoli, i prezzi dei biglietti saranno i seguenti:

15 euro per tutte le tribune numerate (10 euro i ridotti)

8 euro (sia interi che ridotti) per le tribune non numerate

BIGLIETTERIA E CASSA ACCREDITI:
La biglietteria e la cassa accrediti del PalaRadi apriranno alle ore 16 e 15. PARCHEGGIO INTERNO I signori giornalisti in possesso del pass “media” e i possessori di abbonamento alla tribuna “settore blu” potranno usufruire del parcheggio interno alla zona fieristica. L’accesso da utilizzare è quello a sinistra della biglietteria del PalaRadi.

ARBITRI:
Gli arbitri designati per la partita sono i signori Begnis, Chiari e Terreni.

PRECEDENTI:
3-2 a favore di Cremona nei precedenti fin qui disputati in serie A tra le due squadre (2-0 per la Vanoli al PalaRadi). La partita di andata si è conclusa con la vittoria di Brindisi 96-74.

MEDIA E SOCIAL NETWORK:
L’incontro verrà trasmesso in diretta sulle frequenze di Radio RCN di Cremona. La differita dell’incontro verrà trasmessa domenica 2 febbraio alle ore 23 e 30 su Cremona 1, canale 211 del digitale terrestre.
La replica verrà riproposta su Cremona 1 anche lunedì 3 febbraio alle ore 17.
Facebook: http://www.facebook.com/VanoliBasketCremona Twitter: @VanoliBasketCR