Domenica 29 dicembre alle ore 18 e 15 la Vanoli Cremona ospita al PalaRadi la Cimberio Varese.

LA PRESENTAZIONE DI COACH PANCOTTO:
“Dopo un primo periodo di studio devo dire che comincio ad avere risposte positive. A Milano siamo sempre stati della partita e siamo stati battuti solo sul piano del fisico e del talento. Il nostro compito è quello di continuare a lavorare avendo sempre presente il nostro obiettivo. Abbiamo un lavoro da portare avanti a medio lungo termine in ottica salvezza ma per farlo serve aggredire il presente per toglierci la scimmietta che abbiamo sulle spalle e ritrovare fiducia. Per questo stiamo cercando di crearci un vissuto comune tenendo la testa dritta verso l’obiettivo salvezza con entusiasmo e determinazione. Per prima cosa domani dobbiamo fare un ulteriore passo avanti rispetto a Milano. Dovremo lavorare duro sia in attacco che in difesa e migliorare in tutti fondamentali. Oltre a questo dovremo essere continui lungo tutta la partita e trasformare la pressione in energia positiva.”

MVP:
Al termine della gara ci sarà l’assegnazione del premio MVP al miglior giocatore in campo, premio che verrà offerto dallo sponsor “Salumificio Cadellora”.

BIGLIETTERIA E CASSA ACCREDITI:
La biglietteria e la cassa accrediti del PalaRadi apriranno alle ore 16 e 15.

PARCHEGGIO INTERNO:
I signori giornalisti in possesso del pass “media” e i possessori di abbonamento alla tribuna “settore blu” potranno usufruire del parcheggio interno alla zona fieristica. L’accesso da utilizzare è quello a sinistra della biglietteria del PalaRadi.

ARBITRI:
Gli arbitri designati per la partita sono i signori Rossi, Mattioli e Chiari.

PRECEDENTI:
5-3 a favore di Varese nei precedenti fin qui disputati in serie A tra le due squadre.

MEDIA E SOCIAL NETWORK:
L’incontro verrà trasmesso in diretta sulle frequenze di Radio RCN di Cremona. La differita dell’incontro verrà trasmessa domenica 29 dicembre alle ore 23 su Cremona 1, canale 211 del digitale terrestre. La replica verrà riproposta su Cremona 1 anche lunedì 30 dicembre alle ore 14. Facebook: http://www.facebook.com/VanoliBasketCremona Twitter: @VanoliBasketCR