Domenica 24 novembre alle ore 18 e 15 la Vanoli Cremona ospita al PalaRadi l’ACEA Roma.

LA PRESENTAZIONE DI COACH GRESTA

“Incontriamo una squadra che ha sei punti in classifica ma che ha perso partite in modo rocambolesco. I sei punti non dicono quello che Roma ha realmente espresso sul campo. Loro giocano una pallacanestro ragionata, noi abbiamo un po’ più la propensione a giocare in velocità. Dobbiamo imporre i nostri ritmi e soprattutto essere bravi a fare un ulteriore passo avanti dal punto di vista difensivo, questa può essere la vera chiave per vincere a partita. Dobbiamo cercare di non far fare a Roma quello che Roma vuole fare. Abbiamo rispetto di Roma ma nessun timore perché abbiamo dimostrato che se riusciamo a giocare la nostra pallacanestro possiamo vincere anche contro squadre sulla carta più forti di noi.”

EX DELLA PARTITA: Lorenzo D’Ercole e Gianluca Marchetti.

MVP: Al termine della gara ci sarà l’assegnazione del premio MVP al miglior giocatore in campo, premio che verrà offerto da POMI’.

BIGLIETTERIA E CASSA ACCREDITI: La biglietteria e la cassa accrediti del PalaRadi apriranno alle ore 16 e 15.

PARCHEGGIO INTERNO: I signori giornalisti in possesso del pass “media” e i possessori di abbonamento alla tribuna “settore blu” potranno usufruire del parcheggio interno alla zona fieristica. L’accesso da utilizzare è quello a sinistra della biglietteria del PalaRadi.

ARBITRI: Gli arbitri designati per la partita sono i signori Begnis, Paternicò e Bettini.

PRECEDENTI: 5-3 per Roma nei precedenti fin qui disputati.

MEDIA: L’incontro verrà trasmesso in diretta sulle frequenze di Radio RCN di Cremona. La differita dell’incontro verrà trasmessa domenica 24 novembre alle ore 23 e 30 su Cremona 1, canale 211 del digitale terrestre. La replica verrà riproposta su Cremona 1 anche lunedì 25 novembre alle ore 17. Martedì 26 novembre alle ore 21 andrà in onda “Gancio Cielo” talk dedicato al basket condotto da Giacomo Iacomino.

SOCIAL NETWORK: Facebook: http://www.facebook.com/VanoliBasketCremona Twitter: @VanoliBasketCR

AVVISO IMPORTANTE: Domani aspettiamo i tifosi Vanoli un po’ prima al palazzetto perché abbiamo organizzato una grande sorpresa e abbiamo bisogno di tutti per realizzarla.