Domenica 12 gennaio alle ore 18 e 15 la Vanoli Cremona giocherà al PalaSavelli di Porto San Giorgio contro la Sutor Montegranaro.

LA PRESENTAZIONE DI COACH PANCOTTO:
“Dobbiamo andare a giocare la partita con grande personalità e carattere cercando di conquistarne il ritmo, cercando di commettere pochi errori e di avere presenza sotto i tabelloni sia in attacco che in difesa. Incontriamo una squadra duttile e versatile che non ti concede tanti punti di riferimento perché ha lunghi che possono colpirti con il tiro da tre e piccoli che sanno penetrare e attaccare il ferro. E’ la quinta squadra del campionato per punti segnati, dato che nell’ultimo mese è in continuo miglioramento. Questo vuol dire che ha molti giocatori con tanti punti nelle mani. Il nostro compito sarà in primo luogo quello di conquistare il ritmo della partita, in seconda battuta quello di difendere bene sia a tutto campo che nella nostra metà campo e infine cercare continuità nei nostri giochi offensivi.”

ARBITRI:
Gli arbitri designati per la partita sono i signori Mazzoni, Baldini e Morelli.

PRECEDENTI:
7 a 1 per Cremona nei precedenti in serie A tra le due squadre.

MEDIA:
La diretta della partita sarà trasmessa da Cremona 1, canale 211 del digitale terrestre. La replica verrà proposta da Cremona 1 domenica 12 gennaio alle ore 23 e 30 e lunedì 13 gennaio alle ore 17.
L’incontro sarà tramesso in diretta anche sulle frequenze di Radio RCN di Cremona.

SOCIAL NETWORK:
Facebook: http://www.facebook.com/VanoliBasketCremona Twitter: @VanoliBasketCR