Domenica 4 maggio alle ore 17 la Vanoli Cremona giocherà in trasferta a Caserta contro la Pasta Reggia.

LA PRESENTAZIONE DI COACH CESARE PANCOTTO:
Queste alcune delle parole di coach Pancotto nella conferenza stampa prepartita: “Per noi l’incontro di domenica è il terzo consecutivo in trasferta per via delle modifiche al calendario, ma andiamo a Caserta per continuare a migliorarci facendo leva sul nostro forte senso di appartenenza e per provare a toglierci una nuova soddisfazione. Sarà sicuramente ancora assente Ben Woodside mentre per Zavackas valuteremo nelle prossime ore. Affrontiamo una squadra che sta facendo molto bene sotto la guida di coach Molin e che, per la continuità avuta lungo tutto l’arco del campionato, merita sicuramente i playoff. Dal canto nostro dovremo come sempre essere molto concentrati e mantenere un buon equilibrio offensivo.”
ARBITRI:
Gli arbitri designati per la partita sono i signori Begnis, Paglialunga e Terreni.
PRECEDENTI:
5 a 4 per Caserta nei precedenti in serie A tra le due squadre. L’incontro di andata si è concluso con il punteggio di 69-64 a favore di Cremona.
MEDIA:
La differita della partita verrà proposta da Cremona 1 domenica 4 maggio alle ore 23 e 20, lunedì 5 maggio alle ore 24 e martedì 6 maggio alle ore 14. L’incontro sarà tramesso in diretta sulle frequenze di Radio RCN di Cremona.
SOCIAL NETWORK:
Facebook: http://www.facebook.com/VanoliBasketCremona Twitter: @VanoliBasketCR
PREVENDITA BIGLIETTI VANOLI CREMONA – EA7 EMPORIO ARMANI MILANO E VANOLI CREMONA – SUTOR MONTEGRANARO:
La Vanoli Basket Cremona comunica che la prevendita per i biglietti dell’incontro Vanoli Cremona – EA7 Milano, in programma al PalaRadi mercoledì 7 maggio alle ore 20 e 30, e dell’incontro Vanoli Cremona – Sutor Montegranaro, in programma al PalaRadi domenica 11 maggio alle ore 20 e 30, avverrà presso la biglietteria della società in Piazzale Zelioli Lanzini lunedì 5 e martedì 6 maggio dalle 17 alle 18.30.
Per la partita con Montegranaro la prevendita sarà anche venerdì 9 maggio dalle ore 17 alle 18 e 30.
In occasione dell’incontro con Montegranaro si informa inoltre che saranno applicate tariffe particolarmente favorevoli. Per la tribuna non numerata, che verrà considerata posto unico, 8 euro. Per tutti i settori numerati, 15 euro gli interi e 10 euro i ridotti.