Domenica 27 Aprile alle ore 18.15 la Vanoli Cremona giocherà in trasferta a Varese contro la Cimberio.

LA PRESENTAZIONE DI COACH CESARE PANCOTTO: “La pausa per noi è stata lunghissima e non facile da gestire, per questo abbiamo cercato di trascorrerla lavorando con molta intensità e concentrazione. Anche in questo periodo con i giocatori abbiamo cercato di crescere nel lavoro cercando di capire che la salvezza per quanto importante non è il punto di arrivo. C’è un futuro da costruire. Domenica andiamo a Varese, una squadra storica del nostro basket. Loro come noi sono in un buon momento e hanno bisogno di punti importanti per un posto playoff. Per batterli avremo bisogno come sempre di mentalità, personalità e fame ma anche di un buon piano partita. Dovremo contenere le loro fiammate con la continuità della nostra difesa e con buone scelte di tiro in attacco. Dovremo essere bravi nell’uno contro uno e nell’andare a rimbalzo sui due lati del campo. Mancherà Woodside ma questo, come già successo in passato, sarà uno stimolo in più per caricarci.”

ARBITRI: Gli arbitri designati per la partita sono i signori Sabetta, Weidmann e Borgioni.

PRECEDENTI: 6 a 3 per Varese nei precedenti in serie A tra le due squadre. L’incontro di andata si è concluso con il punteggio di 75-94 a favore di Varese.

MEDIA: La diretta della partita sarà trasmessa da Cremona 1.

La replica verrà proposta da Cremona 1 domenica 27 aprile alle ore 24 e martedì 29 aprile alle ore 14.

L’incontro sarà tramesso in diretta anche sulle frequenze di Radio RCN di Cremona.

SOCIAL NETWORK: Facebook: http://www.facebook.com/VanoliBasketCremona Twitter: @VanoliBasketCR

PREVENDITA BIGLIETTI VANOLI CREMONA – EA7 EMPORIO ARMANI MILANO
La Vanoli Basket Cremona comunica che la prevendita per i biglietti dell’incontro Vanoli Cremona – EA7 Milano, in programma al PalaRadi mercoledì 7 maggio alle ore 20 e 30, avverrà presso la biglietteria della società in Piazzale Zelioli Lanzini martedì 29 aprile dalle 17 alle 18.30 e lunedì 5 e martedì 6 maggio dalle 17 alle 18.30.