Domenica 16 febbraio alle ore 18 e 15 la Vanoli Cremona giocherà al ParaSerradimigni di Sassari contro la Dinamo Banco di Sardegna.
LA PRESENTAZIONE DI COACH CESARE PANCOTTO
“Dopo questa sosta del campionato, dobbiamo riconcentrarci immediatamente sui nostri obiettivi per affrontare al meglio queste ultime dodici partite a cominciare da quella di Sassari. Affrontiamo una squadra che, a differenza nostra, ha giocato quattro partite. Probabilmente, come si dice, saranno più stanchi ma è anche vero che saranno più pronti di noi. Non ci nascondiamo le difficoltà ma non ci vogliamo neanche togliere delle possibilità. La nostra dovrà essere una partita con pochi fronzoli. Non cambieremo niente della nostra identità. Dobbiamo continuare ad avere personalità e regole, obiettivi precisi per quello che è il nostro sistema di gioco. Quello che dobbiamo fare è correre; è questo il verbo su cui ho insistito per tutta la settimana. Se vogliamo andare in attacco dobbiamo correre, se vogliamo difendere bene contro di loro dobbiamo correre. Non ci si potrà riposare in mezzo al campo ma solo quando si starà seduti in panchina.”
ARBITRI: Gli arbitri designati per la partita sono i signori Mazzoni, Rossi e Aronne.
PRECEDENTI: 5 a 2 per Sassari nei precedenti in serie A tra le due squadre. L’incontro di andata si è concluso con il punteggio di 86-74 a favore di Cremona.
MEDIA: La diretta della partita sarà trasmessa da Cremona 1, canale 211 del digitale terrestre. La replica verrà proposta da Cremona 1 domenica 16 febbraio alle ore 23 e 45 e lunedì 17 febbraio alle ore 17.
L’incontro sarà tramesso in diretta anche sulle frequenze di Radio RCN di Cremona.
SOCIAL NETWORK: Facebook: http://www.facebook.com/VanoliBasketCremona Twitter: @VanoliBasketCR