Domenica 2 marzo alle ore 18 e 15 la Vanoli Cremona giocherà alla Mapooro Arena di Cucciago contro l’Acqua Vitasnella Cantù.

LA PRESENTAZIONE DI COACH CESARE PANCOTTO “Affrontiamo Cantù, una squadra importante del nostro campionato, prima come punti realizzati, prima nelle statistiche da due, da tre e nei tiri liberi, una squadra in grande forma e soprattutto, mi piace sottolinearlo, una squadra con giocatori italiani importanti. Gentile a Aradori, Cusin e Marconato sono giocatori che rappresentano un po’ la storia passata, presente e futura della nostra nazionale. Per noi è un impegno tosto, da affrontare però con grande senso di responsabilità e con la convinzione e determinazione necessarie, cercando di fare la nostra partita. Non dobbiamo perdere il filo del discorso della nostra identità, dobbiamo portare avanti i nostri obiettivi tattici che devono partire da una difesa che provi naturalmente a sporcare le loro percentuali per arrivare ad un attacco che dovrà cercare di superare la loro fisicità e il loro atletismo.”

ARBITRI: Gli arbitri designati per la partita sono i signori Martolini, Paglialunga e Caiazza.

EX DELLA PARTITA: Jason Rich e Marco Cusin

PRECEDENTI: 8 a 1 per Cantù nei precedenti in serie A tra le due squadre. L’incontro di andata si è concluso con il punteggio di 98-91 a favore di Cremona.

MEDIA: La diretta della partita sarà trasmessa da Cremona 1, canale 211 del digitale terrestre. La replica verrà proposta da Cremona 1 domenica 2 marzo alle ore 23 e 30 e lunedì 3 marzo alle ore 17.

L’incontro sarà tramesso in diretta anche sulle frequenze di Radio RCN di Cremona.

SOCIAL NETWORK: Facebook: http://www.facebook.com/VanoliBasketCremona Twitter: @VanoliBasketCR