Prima di gara 1 dei playoff, dalle 18.30 alle 20.30 davanti al Palaradi, i tifosi potranno ritirare i numerosi omaggi offerti dagli sponsor biancoblu

Per festeggiare nel migliore dei modi il primi playoff della propria storia, in linea con la campagna di marketing incentrata sul coinvolgimento dei propri tifosi, la Vanoli Cremona ha scelto di allestire prima di gara 1 contro Venezia il Villaggio Vanolifamily.

Davanti al PalaRadi verrà allestito il Villaggio Vanolifamily dove sarà possibile ritirare, dalle ore 18.30 fino alle 20.30, i numerosi omaggi, offerti dai propri partner, che compongono il kit del vero tifoso Vanoli Basket.

Consigliamo a tutti i tifosi biancoblu di presentarsi con largo anticipo, già verso le 18.30 per evitare code ai gazebo per il ritiro degli omaggi biancoblu e di conservare il biglietto, per poter usufruire dei 5 euro di sconto sui prodotti parafarmaceutici offerti da Lloyds Farmacia.

lloyds

Presso lo stand Ferramenta Vanoli è possibile ritirare la maglietta speciale gialla dei playoff con il sostegno di Check Point. E’ necessario presentare il coupon, ricevuto in biglietteria: quello blu permette di ricevere la maglia in omaggio, quello bianco di averla al prezzo scontato di 5 euro. In assenza di coupon il costo della tshirt è di 10 euro.

T-Shirt Playoff 2016

 

Presso lo Stand Sapiens si può richiedere la sciarpa esclusiva e fare un selfie con Deron Washington scoprendo le attività e i servizi di Sapiens spa, Sapiens Servizi e Fondazione Sapiens.

sapiens%20sciarpa%20%20(1)

Presso lo stand Enercom è fondamentale prendere il braccialetto led luminoso per illuminare il Palaradi durante la presentazione della squadra al buio.

Enercom

Presso lo stand Star Brixia agente di zona Findomestic è d’obbligo ritirare il braccialetto #vanolifamily da tenere al polso.

IMG-20160506-WA0020

Presso lo Stand Studio Mari sono pronte le manine biancoblu da agitare per fare il tifo durante la partita.

studio%20mari%20manina

Presso lo stand Padania Acque è possibile assaggiare l’acqua gassata o naturale con il nuovo naturizzatore e ricevere il capellino azzurro di Glu Glu.

Ci saranno altri stand dei partners biancoblu, da Pialorsi a Ecocasa, da Prosus a McDonald’s, da Lloyds a Dentix per finire con il Gruppo Bossoni, che offriranno promozioni e sconti speciali per tutti i tifosi Vanoli Cremona.

Davanti allo store Vanoli Basket, sempre aperto per acquistare il merchandising ufficiale biancoblu, sarà venduto il libro celebrativo di Daniele Duchi “In parAdiso… non per caso” mentre, proprio nei pressi della Curva Vanoli dove saranno affissi i poster del calendario realizzato da Arti Grafiche Persico e Studio Pitre, sarà possibile ritirare le cartoline dei giocatori offerti da Arti Grafiche Persico.

IMG-20160507-WA0000