Nonostante l’emergenza sanitaria e lo stop forzato tengano i bambini lontani dalle palestre, l’attività del nostro minibasket non si è mai fermata.

Tante le iniziative ideate per coinvolgere i nostri atleti, modulate in base alle differenti categorie che spaziano dai pulcini all’Under 13, e tutte realizzabili comodamente da casa.

Contest di disegno per i più piccoli, incontri su Meet dove chiacchierare di pallacanestro, video tutorial sui fondamentali (realizzati in collaborazione con Fiorenzuola Beez) e schede di lavoro fisico, oltre ai classici allenamenti su Zoom. La novità è che le lezioni online – 3 alla settimana – possono essere seguite da tutti i bambini che abbiano piacere a fare attività sportiva, anche di altre Società o che praticano altri sport. Incontri aperti naturalmente sia a maschi che femmine, cui verrà dedicato specificamente un allenamento tutto in rosa!

A partire da lunedì, inoltre, ogni settimana i nostri mini-atleti potranno “intervistare” un giocatore o una giocatrice… stay tuned! Per tutte le info: 3331412288 (Mara Boglioli)