Minibasket, dal 29 agosto al 2 settembre l’ultima settimana di Camp prima dell’inizio dei corsi

Continuano le iniziative della Vanoli Young che, dopo quattro settimane di Camp tra Cremona e le Dolomiti, offre la possibilità ai mini-atleti biancoblu di vivere un’ultima esperienza estiva prima dell’inizio dei corsi fissato per lunedì 12 settembre.

Sarà ancora la Canottieri Bissolati ad ospitare il Day Camp della Vanoli Basket che si svolgerà dalle 8:30 alle 12:30 e sarà aperto a tutti i bambini dai 5 ai 12 anni. Nel corso della mattinata i partecipanti si alleneranno a pallacanestro con gli istruttori Vanoli Young e potranno usufruire della piscina del centro.

La quota prevista è di 60€ a persona, comprensiva del kit di benvenuto e di un biglietto d’ingresso alla prima partita di Supercoppa in programma sabato 10 settembre contro la Ferraroni Juvi Cremona. Per iscriversi è necessario compilare in tutte le sue parti il modulo online.

Per qualsiasi informazione contattare telefonicamente Marco Tempesta al 320/2231620 oppure Luca Rodighiero 333/7823781 o scrivere una mail a: camp@vanolibasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su