Il City Camp alla Canottieri Bissolati sta volgendo al termine ma non vi preoccupate, abbiamo già pensato ai nostri mini-atleti!

Si parte con l’Open Day di sabato 11 settembre: dalle 16:00 alle 19:00 al campetto Robi Telli aspetteremo tutti i bambini che vogliono approcciarsi alla pallacanestro e conoscerci giocando insieme a noi. O che semplicemente hanno voglia di fare due tiri insieme e ritrovare quella bella sensazione di fare canestro, magari con un passaggio di un nuovo amico!

Il divertimento in campo proseguirà con l’inizio delle lezioni, fissato per lunedì 13 settembre. 5 scuole, 14 corsi, 12 istruttori pronti ad accogliervi per prove gratuite e riscoprire così il magico mondo del Minibasket targato Vanoli Young.

Basterà presentarsi in palestra nei giorni e orari prestabiliti per le varie annate (dai 5 ai 12 anni) con abbigliamento e scarpe da ginnastica e l’autocertificazione scaricabile nella sezione Vanoli Young – Minibasket (Autocertificazione_camp_settembre2021)

Un altro corso che abbiamo a cuore e che vi consigliamo di approfondire è quello di Baskin Children, che permette a bimbi normodotati e bimbi disabili di giocare nella stessa squadra. Un’esperienza unica nel suo genere. Per saperne di più potete contattare il responsabile Manuel Generali +39 331 2020310.

Sogna in grande con il Minibasket Vanoli Young!