La Vanoli Basket Cremona è lieta di annunciare la nuova partnership con la storica azienda statunitense produttrice di utensili professionali da lavoro.
Il sodalizio con la squadra della città vedrà il brand Milwaukee presente sul campo della squadra detentrice della Coppa Italia 2019.

Il pres. Aldo Vanoli: “Sono Orgoglioso che un’importante realtà a livello globale come Milwaukee tool, produttore da quasi un secolo di elettroutensili professionali, abbia deciso di essere al nostro fianco in questa nuova stagione sportiva. Un sostegno fondamentale che permetterà alla nostra società di crescere ed a Milwaukee di essere sempre più presente sul mercato grazie all’importante visibilità sul parquet del PalaRadi ed alla presenza sui social con un video della Ferramenta Vanoli”.

Milwaukee Tool fin dal 1924 si è affermata nello sviluppo di soluzioni innovative per offrire maggiore produttività e affidabilità a coloro che utilizzano utensili professionali ogni giorno.
Dopo aver imposto la propria leadership nel settore degli utensili professionali a filo, Milwaukee si è impegnata nel costante sviluppo dell’elettroutensile creando un ecosistema a batteria M18™ e M12™ compatibile rispettivamente con più di 150 e più di 70 utensili, garantendo agli utilizzatori la possibilità di non cambiare piattaforma.
Negli anni, la continua evoluzione dell’utensile a batteria ha portato all’introduzione di M18 FUEL™, tecnologia in grado di offrire le prestazioni più avanzate di batteria, elettronica e motore senza spazzole: questa innovazione, non solo ha cambiato completamente le aspettative degli utilizzatori su ciò che era possibile fare con un utensile 18V, ma anche sulle possibilità degli strumenti a batteria in generale.
Lo sviluppo dell’elettroutensile parimenti ad accessori di prima qualità ed utensili manuali innovativi hanno permesso all’azienda americana di affermarsi tra i player più apprezzati del settore.
Innovazione, dinamismo, entusiasmo e il continuo sguardo alle necessità dei propri utilizzatori – elementi portanti della vision di Milwaukee Tool – creano un legame perfetto con la crescita, la passione e lo spirito di appartenenza che contraddistinguono Vanoli Basket Cremona e che le hanno permesso di conquistare la Coppa Italia 2019.

Diego Tresoldi, Direttore Generale di TTi Italia (gruppo di cui fa parte il brand Milwaukee) ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di affiancare Vanoli Cremona durante l’importante stagione appena inziata. La collaborazione con la vincente squadra cremonese rispecchia il dinamismo e la crescita continua che le due realtà vivono quotidianamente.
L’obiettivo comune è quindi di crescere, divertendosi, per raggiungere risultati straordinari”.