Riparte martedì 7 aprile con una nuova formula “SMD – Sport, Marketing & Digitale“, progetto di formazione in ambito sportivo promosso dall’Assessorato allo Sport del Comune di Cremona in collaborazione con il Liceo Scientifico Sportivo “J. Torriani”, Giorgio Gandolfi (Sport Marketing, Eventi e Comunicazione) e un team di giovani dirigenti sportivi cremonesi.

Lo scopo della prima parte del progetto è trattare argomenti correlati allo sport e talvolta sottovalutati o trascurati, con interventi tenuti due volte la settimana da esperti del settore, ognuno della durata di 30/40 minuti, con la possibilità di formulare in diretta domande al relatore. Gli interventi, dedicati agli studenti ma aperti a tutte le realtà del mondo sportivo e non solo, si terranno in videoconferenza: per assistere ai singoli appuntamenti e interagire con i relatori basterà collegarsi al link https://meet.google.com/npc-amsf-axa

Mercoledì 15 aprile alle ore 15:00 sarà protagonista Niccolò De Vico con il tema “Gli atleti ed il mondo al di fuori del campo di gioco“.

Di seguito il programma con tutti gli appuntamenti: