Mercoledì 14 dicembre al PalaRadi il derby di Cremona: tutte le iniziative di giornata

Mercoledì 14 dicembre andrà in scena al PalaRadi il derby di Cremona – sponsorizzato Le Botteghe del Centro – che vedrà affrontarsi Vanoli e Juvi nel recupero della 7ª giornata di campionato.

Prima della palla a due, fissata alle ore 20:30, si sfideranno in campionato le formazioni Under 13 delle due società che accompagneranno poi in campo i giocatori delle prime squadre durante l’Inno Nazionale, eseguito per l’occasione dallo studente ucraino del Conservatorio di Cremona Oleksandr Puzankov.

Contestualmente sarà possibile acquistare presso il Corner Shop all’ingresso delle Tribune le Vanoli Xmas Box, le nuove idee regalo biancoblu componibili con due gare casalinghe (del 4 e del 14 gennaio) e alcuni articoli di merchandising, oltre che le birre limited edition Vanoli Basket prodotte dal birrificio artigianale Qubeer, il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza.

All’ingresso della Curva verranno invece consegnati dei braccialetti fluo da indossare durante la presentazione, mentre su ogni seduta ci saranno i banner bianchi e blu by Mail Boxes Etc. per comporre una coreografia.

Dalle 19:30 sarà possibile accedere all’Hospitality by Pizzikotto per stuzzicare qualcosa prima dell’inizio del match ed anche nell’intervallo.

Ad animare la pausa lunga saranno le esibizioni della scuola di danza Cremona Dance&Co. e la sfilata di tutte le squadre, dall’Under 13 all’Under 19, della Vanoli Young. Sempre nell’intervallo verranno distribuite le t-shirt realizzate per l’occasione dal partner Consultinvest.

Le iniziative legate al match continuano anche il giorno successivo con il “Vanoli Shopping Day” nelle Botteghe del Centro di Cremona: tutti i possessori del ticket del derby potranno godere – solo per giovedì 15 dicembre e solo mostrando il biglietto d’ingresso (o l’abbonamento) – di speciali sconti presso le numerose attività aderenti: Boneswimmer, Civico52, Dona Rosa, Epilate, F&A, Fratello Sole… Sorella Luna, Laura C, Lo Scrigno merceria e hobbistica, Migliavacca Pellicceria, Oficina lovers, Original Marines, Orologeria Riga, Ortopedia Macalli di Dr. Macalli Stefano, Osteria del Bordigallo, Ottica Monteverdi, Pozzi centro, Pozzi ottici, PROPOSTE, SommWine, Stanga, Upside Down, Visionottica Bonardi, Zona Cambio.

Torna su