Meo Sacchetti: “Con Brescia sarà un bello spettacolo che spero ci porti i due punti”

La conferenza stampa, sponsorizzata Star Brixia Agente Findomestic Banca, ha visto coach Meo Sacchetti presentare così il derby di sabato sera al PalaRadi con la Leonessa Germani Brescia:

Contro Brescia è sicuramente una partita molto sentita, un derby, ma anche in questo caso partiamo sempre da una considerazione: noi siamo una squadra che ha bisogno di giocare sempre al massimo delle proprie possibilità. E’ vero che Brescia non sta attraversando un buon momento ma noi non possiamo assolutamente permetterci di avere un atteggiamento di sufficienza che può avere una grande squadra. Noi abbiamo ancora il nostro obiettivo della salvezza da raggiungere e la strada è ancora molto lunga soprattutto in un campionato strano come questo.

Adesso arrivano tre partite in una settimana ma, come abbiamo sempre fatto, pensiamo a una partita alla volta. Adesso c’è Brescia e dobbiamo rimanere concentrati solo su quella, poi penseremo alla trasferta di Brindisi. Ogni cosa a suo tempo, nessun programma o obiettivo se non quello di fare il prima possibile i punti che portano alla salvezza.

Sabato dobbiamo avere l’atteggiamento giusto davanti a un palazzetto pieno e speriamo in un bello spettacolo e che questo bello spettacolo ci porti i due punti“.

Infine un pensiero a Luca Vitali, infortunatosi in settimana: “Mi dispiace sicuramente per quello che è successo a Luca, un po’ perché è un giocatore importante sia per la sua squadra che per la Nazionale, un po’ perché è sempre bello giocare contro squadre al completo mettendoci tutta l’intensità che serve per vincere“.

Torna in alto
Torna su